Progettazione, produzione e installazione. Le fasi di lavoro garantite da CO.MET in provincia di Piacenza

Co.met  SNC, carpenterie metalliche seguono una lunga tradizione, sono leader nel settore della produzione di strutture in ferro e nell'installazione delle stesse , sia per privati che per grandi realtà industriali.









L’organizzazione della progettazione nasce da un’ analisi dell’incarico che ci viene sottoposto. Il progetto  è esaminato dall’ufficio progettazione dove un tecnico specializzato trova la soluzione migliore per la realizzazione dell’opera sia essa un cancello artigianale o un telaio di uso industriale.
I programmi di calcolo utilizzati consentono di ottimizzare al massimo l’utilizzo e lo sfruttamento dei profilati al fine di contenerne i costi in un mercato mondiale dove la richiesta è tanta e la concorrenza è agguerrita.

La struttura, nella sua complessità, viene eseguita nella massima cura e rispetto del progetto, le saldature sono curate al dettaglio e sono realizzate da personale qualificato, grazie all'esperienza maturata nel settore.
Lo stesso impegno viene impiegato anche nell'installazione delle nostre strutture, ritenedoci soddisfatti solo nel momento in cui il cliente decide di esserlo a sua volta.